FICO VINI

POLITICHE DI RESO

Ficovini.ch è un’azienda trasparente e vuole un servizio per i propri clienti ineccepibile, pertanto nel caso in cui:

  1. Il vino viene sfortunatamente recapitato danneggiato, avete 10 giorni dal ricevimento per notificarlo e ricevere o un rimborso o la sostituzione, a vostra scelta

  1. Il vino sfortunatamente sa di tappo, avete 90 giorni dal ricevimento per notificarlo e ricevere o un rimborso o la sostituzione, a vostra scelta

  1. È capitato un disservizio non contemplato nei punti precedenti, avete 90 giorni dal ricevimento per notificarlo e saremo lieti di potervi assistere nel modo migliore. Ciò esclude i vini che hanno superato l’età di godimento consigliata.

 

Potete contattarci tramite mail a info@ficovini.ch indicando i vostri recapiti e numero d’ordine. Sarà nostra cura esaminare le vostre richieste e rispondervi nel minor tempo possibile. In genere entro tre giorni dalla ricezione della mail.